VALTELLINA – Interventi dei vigili del fuoco

0

Le squadre del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Sondrio sono impegnate su tutto il territorio a causa di vari interventi di soccorso dovuti alle avverse condizioni meteorologiche. In particolare, personale del distaccamento volontario di Livigno è impegnato in Taglieda per l’esondazione di un torrente sulla via comunale Canton e in altri punti, per l’allagamento di alcuni locali interrati delle abitazioni.

Una squadra del distaccamento di Bormio è a Valdidentro per l’incendio di un camion-compattatore di rifiuti, mentre unità del distaccamento di Morbegno stanno operando a Mello, dove è caduto un cavo elettrico sulla strada, in prossimità di abitazioni e attività commerciali. I vigili del distaccamento di Tirano sono impegnati con autoscala a causa della caduta di un albero sui cavi di alta tensione in località Stazzona.

A San Giacomo Filippo una squadra del distaccamento di Mese sta aiutando il personale del 118 per il trasporto di una persona impossibilitata nei movimenti. Non ci sono danni a persone e non sembrano, al momento, rilevanti danni a cose. Sono attualmente impegnati otto automezzi e 24 uomini.

AdamelloNews.com » NOTIZIE BREVI