SONDRIO – Sei denunce per droga e alcol

0

Sei persone sono finite nei guai nella notte del 25 aprile perché “pizzicate” dai Carabinieri in possesso di sostanza stupefacente o alla guida delle rispettive autovetture, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. Tre le persone denunciate alla Procura per guida in stato di ebbrezza, due dal NORM di Sondrio.

Si tratta di un 35enne e di un 28enne, entrambi del capoluogo, risultati positive all’etilometro con tassi rispettivamente di 1,19 e 1,27, e una dalla Stazione di Morbegno: è un ragazzo di 23 anni di Cosio Valtellino, risultato positivo con un valore di 2,09.

Un 21enne di Morbegno denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perché trovato con circa 2 grammi netti di eroina suddivisa in dosi; due uomini di Sondrio, infine, di 38 e 33 anni, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti. Fermati dal NORM di Sondrio per un normale controllo e sottoposti a perquisizione personale, sono risultati in possesso di 1,5 grammi di eroina suddivisi in tre dosi.

AdamelloNews.com » NOTIZIE BREVI