CAPRIOLO – Nessuna traccia dell’84enne scomparso da una settimana

0

Giovedì scorso, 19 aprile, un uomo di 84 anni è scomparso. Le ricerche e l’allarme era stato dato sabato 21 aprile, subito sono state organizzate le squadre di soccorso, e i volontari si sono messi alla ricerca dell’uomo.

Vigili del Fuoco volontari di Palazzolo e i permanenti di Brescia con la squadra fluviale, Protezione civile di Capriolo e Ospitaletto, le unità cinofile di Paderno Franciacorta e Rovato dell’Ucis, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano, un elicottero da Varese, la Polizia locale e i Carabinieri di Capriolo sono impegnati nella ricerca, al setaccio i territori e i luoghi che l’uomo potrebbe aver percorso.

Durante la giornata di domenica 22 aprile le ricerche sono state svolte dalle 8 alle 20. Martedì 24 aprile il Prefetto ha dichiarato di fermarle, dopo tre giorni è stata disposta la sospensione, attendendo con speranza segnalazioni o indizi.

Mercoledì carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco si sono rimessi al lavoro, ispezionando al meglio le zone tra Colzano di Capriolo e Cornaleto di Adro, nella speranza di poter trovare l’uomo di 84 anni scomparso ormai da una settimana, l’ultimo avvistamento risale infatti a giovedì 19 aprile.