BAGNOLO MELLA – “Campagna Amica” in IV Novembre. Coldiretti si allarga

0

L’appuntamento è per domani mattina, mercoledì 18 aprile alle ore 10 in piazza IV Novembre, con l’inaugurazione del mercato agricolo settimanale di “Campagna Amica”, organizzato dal Comune con la Coldiretti di Brescia.

Dopo il grande successo riscontrato nei numerosi stand presenti sulla provincia bresciana, la scommessa è ora per Bagnolo Mella, un mercato fortemente voluto dai cittadini locali e dall’amministrazione comunale.

Ogni mercoledì mattina, dalle ore 8 alle 13, quattordici imprenditori agricoli saranno presenti nella piazza principale del paese per far degustare e vendere i prodotti della terra e le tipicità dell’agricoltura bresciana.

Per i cittadini consumatori è un’altra interessante opportunità per acquistare direttamente dai produttori frutta e  verdura di stagione, carne bovina e suina, salumi, olio del Garda, vini bresciani, miele, confetture, formaggi vaccini e caprini, casoncelli di Longhena, alchechengi (frutto dell’amore), fiori e piante e altro. Tutti prodotti freschi, di stagione, a km zero e con il giusto rapporto tra prezzo e qualità.