LUMEZZANE – “La banda degli onesti” all’Odeon: una serata per l’Ant

0

Il portiere di una palazzina napoletana, Antonio Bonocore, entra in possesso del materiale per riprodurre le banconote da diecimila lire. Il figlio di Antonio, Michele, un finanziere è sulle tracce di falsari, il suo intervento nella vicenda complica la situazione del portiere, creando un contesto e un succedersi degli eventi  molto comico.

Questa è la breve trama dello spettacolo “La banda degli onesti”, che andrà in scena domani, martedì 17 aprile al teatro Odeon. L’ingresso è a offerta libera e lo spettacolo è stato organizzato dall’International Inner Wheel Club Valtrompia in collaborazione con la compagnia teatrale “PentaDramma”.

La serata è a scopo benefico e ha l’intento di promuovere l’attività ed i servizi offerti dalla Fondazione Ant Italia Onlus che da anni sostiene le famiglie e i sofferenti oncologici sul territorio bresciano.

Lo spettacolo inizierà alle 20,30, tra gli interpreti: Francesca Belassi nel ruolo di Tommaso Cardoni; Federica Bonomi sarà Antonio Bonocore; Michele D’Aquila nel ruolo di Ragionier Caloria; Davide Di Maria sarà Giuseppe Lo Turco e Mirella Prandelli nel ruolo di Michele Bonocore.