BOVEZZO – Bartoccioni in Sala Colonne parla di emozioni e malattie

1

Sarà presentato domani sera, venerdì 13 aprile alle ore 20,30, nella Sala Colonne davanti al municipio del Comune in via Veneto, il libro di Alberto Bartoccioni “Al riparo da tutto” per una serata dedicata a un viaggio nel mondo delle emozioni che causano le malattie.

Comune di Bovezzo

L’incontro è promosso dall’assessorato ai Servizi sociali del Comune. Il dott. Bartoccioni vive e lavora a Brescia, città dove è nato. Laureato in medicina a Milano nel 1977, ha poi conseguito la specialità in Anestesia e Rianimazione e poi il diploma di Agopuntura discipline complementari a Torino.

Dal 1986 lavora come libero professionista nel campo della terapia del dolore della medicina energetica e della psicoterapia effettuata con la respirazione emozionale. Il libro tratta argomenti di medicina non convenzionale, cioè basati su un’interpretazione particolare delle cause che hanno determinato una malattia.

Questo approccio è a tutti gli effetti complementare e parallelo alla medicina ufficiale e rende possibile la comprensione di alcuni aspetti dello stato di malattia che possono aiutare a curarla. Si parlerà dell’importanza delle emozioni che accompagnano tutta la vita e di come esse possono cambiare l’esistenza. Essendo su di esse fondato, tutto comincia con la nascita. Durante la serata l’autore risponderà alle domande della platea. L’ingresso è libero.

1 Commento

  1. Firma per una Legge POPOLARE Sulle Medicine Non Convenzionali.

    Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale.

    Attualmente in Italia non è ancora giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata e dell’operatore delle Discipline Bio-Naturali. Esistono solo delle leggi regionali.

    Per questo motivo è nato un Progetto Popolare :
    Una Legge POPOLARE Sulle Medicine Non Convenzionali
    Vuoi aiutarci ? Firma subito ! Hanno già firmato 21000 persone.
    http://www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it

    Grazie di cuore a tutti.
    Emanuel Celano

Comments are closed.