LUMEZZANE – Anna Bugatti canta in “casa”: serata con musica e parole

0

Il teatro Odeon domani sera, giovedì 12 aprile, ospiterà il concerto di Anna Bugatti. La serata inizierà alle ore 21 e sarà l’occasione per presentare l’Ep “Diverso” che contiene cinque nuovi brani oltre a una serie di concerti eseguiti dall’artista.

Il cd porta la firma dell’etichetta “MerendineMusica” e durante il concerto Anna Bugatti sarà accompagnata da Giorgio Marcelli al basso elettrico, Mauro Susa e Fabio Vaccaio alle chitarre, Arki Buelli alla batteria e Giancarlo Zucchi alle tastiere e pianoforte.

Durante la serata presenterà i brani scritti per lei da Giangiacomo Rocco di Torrepadula, suo produttore.
Grande ospite della serata sarà Maurizio De Giovanni di cui saranno letti brani tratti dai suoi romanzi, tra cui le avventure del Commissario Ricciardi, personaggio che ha ispirato i brani della cantante valgobbina.

La carriera di Anna Bugatti inizia nel 2007 quando partecipa alla trasmissione presentata da Carlo Conti su Rai1, “I Fuoriclasse”. La vittoria conquistata nella trasmissione ha segnato una continua ascesa. Molti i programmi e le apparizioni televisive, fino all’”Anno che Verrà”, la festa di fine anno sempre su Rai 1.

Da allora si esibisce spesso dal vivo con le sue esibizioni canore ed è cantante ufficiale del circuito Miss Italia per la Lombardia. Il concerto in programma all’Odeon è organizzato con il patrocinio del Comune. Sono aperte le prevendite per i biglietti disponibili al teatro. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet www.teatro-odeon.it.