BRESCIA – “Fotovoltaico Sicuro”. Il portale che unisce con un click

0

È online il nuovo portale dedicato interamente al settore fotovoltaico: Fotovoltaico Sicuro. Si tratta di un mezzo molto utile per chi è interessato all’installazione di un impianto e sta valutando le spese da affrontare.

Attraverso il nuovo portale, infatti, è possibile richiedere preventivi gratuiti alle aziende iscritte. Una buona opportunità per fare un confronto fra i prezzi, valutare la tipologia di impianto proposta e scegliere ciò che più si confà alle proprie esigenze.

“Fotovoltaico Sicuro” è un portale web ben strutturato e intuitivo, gestibile con pochi click e veloce nel fornire le informazioni richieste. Compilando il form posto nella parte superiore, in pochi secondi sarà possibile inserire i propri dati (protetti e non ceduti a terzi) e richiedere i preventivi gratuiti. Il sito offre anche l’opportunità di cercare l’installatore più vicino al luogo in cui si vuole realizzare l’impianto, essendo dotato di un database organizzato per provincie che copre tutto il territorio nazionale.

Inoltre, offre un servizio utile non soltanto agli acquirenti del settore, ma anche agli installatori, che possono registrarsi (sempre gratuitamente), in modo da essere inseriti nel database e trovati con facilità dagli utenti. Anche in questo caso l’iscrizione è semplice e si può scegliere fra il profilo standard o quello business.

Infine, il nuovo portale del fotovoltaico mette a disposizione del web una “Guida utile sul Fotovoltaico” con informazioni importanti e fondamentali per cimentarsi in questo settore delle rinnovabili. Il sito fa parte del circuito di portali dedicati all’energia alternativa – ma anche ai sistemi di sicurezza – di “EnergiaIn”; dal portale è possibile raggiungere con un click anche il magazine dell’azienda “Fotovoltaico News”.