LUMEZZANE – Alida Grassi ed Ester Scarpa al “VM Diciotto”. Serate in musica

1

Il palinsesto di eventi e serate musicali del bar VM Diciotto Entertainment Games di via Minzoni a Gazzolo prevede per il mese di aprile le tradizionali serate con Roberto Cistellini al piano bar ogni giovedì dalle ore 21 alle 24 e la domenica pomeriggio dalle 15 alle 18. Il mercoledì, venerdì e sabato, invece, il punto di riferimento sarà Laura per chi volesse cimentarsi nel canto da solo o in compagnia di amici con il karaoke e intonando i brani preferiti.

L’offerta del locale pubblico, aperto tutti i giorni di pomeriggio e la sera, dà la possibilità di sedersi ai tavoli per gustare dei piccoli break o rilassarsi con cocktail e bibite. Dall’altra parte, un punto strategico per gli appassionati di calcio è la sala tv dove ci si può sedere immersi nell’atmosfera tranquilla per vedere le partite di anticipi e posticipi.

Tra gli “ospiti speciali”, però, saranno due le serate fiore all’occhiello del bar valgobbino e che ogni settimana attirano clienti anche dalla provincia di Brescia. Sono cantanti, artisti e interpreti che salendo sul palcoscenico di via Minzoni riescono ad infondere nel pubblico di fedeli e appassionati emozioni e divertimento.

Il primo spettacolo si terrà giovedì 12 aprile quando tornerà alle 22 a Lumezzane una gradita presenza del locale di Gazzolo. Si tratta di Alida Grassi, che intonerà il repertorio di brani e note con la sua voce potente e carica di carisma. L’altro appuntamento è giovedì 19 aprile alle 22 quando al VM Diciotto canterà Ester Scarpa, già interprete in giovanissima età. Inizia a cantare a 18 anni in alcune piccole cover band locali e a 21 anni compie il primo viaggio degli Stati Uniti con un minitour ad Atlanta (Georgia), seguito da altri tre soggiorni “musicali” che l’hanno portata ad esibirsi col fratello Paolo in diverse località Oltre oceano come Savannah, Panama City Beach e Greenville.

In Italia è sempre molto impegnata in performance acustiche e con la band, in locali del nord Italia e negli eventi privati. Da solista ha vinto alcune kermesse canore ed è stata ospite in serate di gala in teatri come il Bibiena di Mantova e al Roxy Bar. Attualmente insegna alla scuola di musica Mario Casnici di Carpenedolo e all’Accademia di Musica Moderna (AMM sede di Brescia) a Ghedi.  L’ingresso alle serate è libero.

1 Commento

Comments are closed.