BRESCIA – Tour di Coldiretti. “Campagna Amica” in provincia

0

Continua il grande successo dei mercati di “Campagna Amica” che anche questo weekend saranno presenti con i prodotti a km zero dell’agricoltura “Made in Brescia” in quattro località della provincia: Sale Marasino, Orzinuovi, Montichiari e proprio Brescia.

Nei numerosi stand del mercato promosso da Coldiretti si potranno acquistare i prodotti tipici dell’agricoltura locale. Per i cittadini consumatori una nuova possibilità di acquistare direttamente dai produttori frutta e verdura di stagione, carne bovina e suina, salumi, olio del Garda, vini della Franciacorta, miele, confetture, formaggi vaccini e caprini, riso, casoncelli di Longhena, alchechengi (frutto dell’amore), fiori e piante e altro.

Tutti prodotti freschi, di stagione, a km zero e con il giusto rapporto prezzo-qualità. Oggi, sabato 31 marzo il mercato è a Montichiari tutto il giorno presso il centro fiera in occasione dell’evento “Vita in Campagna”, a Sale Marasino in piazza Roma e a Brescia nel parcheggio di Coldiretti in via San Zeno 69 dalle 8 alle 13 nei tradizionali mercati settimanali.

Domani, domenica 1 aprile, i mercati saranno a Orzinuovi  in piazza Garibaldi dalle 8 alle 18 e per tutte le prime domeniche del mese e ancora a Montichiari presso il centro fiera per l’intera giornata.