BRESCIA – Partnership tra artigiani per la Fiera Cibarti Expo

1

Dal 28 aprile all’1 maggio presso il Centro Fieristico Lecce Fiere è in programma Cibarti Expo 2012, la Fiera rivolta alle imprese dell’eccellenze dell’artigianato artistico e agroalimentare.

Cibarti Expo 2012 potrebbe fornire alle imprese un’occasione per la promozione delle eccellenze produttive artigianali lombarde, favorendo anche il rilancio e la visibilità delle produzioni artigiane tipiche.

Si noti che saranno presenti buyer da tutto il bacino del mediterraneo, hanno già confermato la loro presenza dalla Grecia, Cipro, paesi dell’ Ex -Jugoslavia e Malta. Confartigianato Lombardia ha uno spazio espositivo di 160 mq, che potrà essere condiviso da aziende del sistema Confartigianato Lombardia delle varie province, tra cui quelle bresciane.

Le modalità di partecipazione sono due:

– Esposizione e vendita dei prodotti/manufatti in presenza di un referente aziendale.

– Sola esposizione dei prodotti/manufatti senza presenza di un referente aziendale, correlata da brochure, pannello illustrativo, biglietti da visita della ditta (da fornire contestualmente ai prodotti da parte della ditta stessa).

I costi di partecipazione sono legati al numero di imprese che aderiranno, è intento dell’organizzazione contenerli il più possibile e attualmente si ipotizza possano aggirarsi tra i 500 e i 1000 euro ad impresa a seconda della modalità di presenza.

La data di conferma per una pre-adesione è il 30 marzo e per informazioni è possibile contattare lo 030.3745283.

1 Commento

Comments are closed.