BOVEZZO – Incontri sul linguaggio del corpo. Serate in Comune

0

L’assessorato alla Cultura del Comune promuove una serie di incontri aperti al pubblico e dedicati a “Il corpo ci parla” organizzati con il Me.Pa.I. Metodologie Psicanalogiche Integrate e Momento Magico centro estetico.

Si parte domani sera, giovedì 29 marzo alle ore 20,45, con “Il linguaggio nascosto del corpo, le tensioni psicofisiche: Come interpretarle, cosa fare per eliminarle. Il massaggio olistico” quando relatore sarà Angelo Torri, reflessologo, docente di tecniche di massaggio olistico e diplomato in Tuina al collegio di Shangai.

Il 5 aprile si va avanti con “Il linguaggio analogico del corpo: Il significato degli atti comunicativi non-verbali, l’alfabeto dei gesti, delle microespressioni” con Sergio Omassi trainer internazionale di Discipline Analogiche ed Esperto di Ipnosi Dinamica. La settimana successiva, quella del 12 aprile, alla stessa ora si terrà l’incontro “Come mantenere o riottenere il benessere psicofisico: le repressioni emozionali, causa di malesseri e tensioni psicofisiche” ancora con Angelo Torri.

Il 19 aprile sarà il turno della “Gestione del conflitto: prevenire o gestire situazioni conflittuali grazie alla comunicazione emozionale” di nuovo con Sergio Omassi. L’ultimo appuntamento sarà il 26 aprie sempre alle 20,45 per “Ipnosi regressiva e autoipnosi: le chiavi d’accesso all’inconscio per superare i disagi emotivi” con Andrea Cirelli, psicologo, psicoterapeuta, ipnologo e direttore della scuola Me.Pa.I. L’ingresso è gratuito. Per tutte le informazioni si può contattare l’ufficio Cultura allo 030.2111207.