CONCESIO – In biblioteca si parla di cure in “rosa”

0

L’associazione “Priamo”, con il patrocinio degli assessorati alle Pari opportunità e Cultura del Comune, organizza per stasera, martedì 27 marzo alle ore 20,45, in biblioteca, la serata “Patologia oncologica femminile: percorsi di cura centrati sulla persona” con sei relatori che tratteranno il tema.

Si tratta del prof. Enrico sartori, professore di ginecologia e ostetricia all’università degli studi di Brescia, direttore della clinica ostetrica ginecologia degli Spedali civili e presidente onorario dell’associazione “Priamo”.

Dopo di lui il dott. Giovanni Marini, oncologo e medico dirigente di Oncologia all’istituto clinico Sant’Anna di Brescia e nel comitato scientifico del sodalizio, la dott.ssa Diana Lucchini psicologa psicoterapeuta, responsabile del servizio di psicologia al Sant’Anna, coordinatrice della Sipo Lombardia e presidente dell’associazione e la dott.ssa elsa cavagna, psicologa psicoterapeuta, alla clinica di ostetrica e ginecologia degli Spedali Civili, associazione a.b.e., onocoematologa pediatrica e nel comitato scientifico di “Priamo”. L’ingresso è libero.