MILANO – Terminal 1 di Malpensa: vetture e minibus NCC

0

La Sea Aeroporti ha cambiato le modalità di accesso delle vetture che effettuano il servizio di NCC alla stazione aeroportuale di Malpensa (Terminal1).

Per gestire e agevolare gli accessi delle imprese di noleggio associate alle organizzazioni di categoria, Sea chiede a Confartigianato di inviare loro i nominativi degli associati con i relativi numeri di targa per poter garantire l’autorizzazione al transito, per solo scarico dei clienti, all’area partenze presso il Terminal 1 nella prima corsia regolamentata da sbarra. La richiesta riveste carattere di urgenza per agevolare la gestione del transito delle autovetture adibite al servizio NCC alle partenze.

Per procedere occorre che ciascuna azienda fornisca a Confartigianato un elenco delle autovetture e minibus fino a nove posti, servizio NCC presso gli aeroporti, indicando:

– nome Impresa;

– titolare;

– tipo e targa vetture.

Questo elenco, trasmesso dalle associazioni, servirà per “attestare a Sea” che si tratti di imprese associate alle quali riservare trattamenti “privilegiati” nell’accesso all’area Partenze – Terminal 1. L’elenco deve essere fornito a Confartigianato entro il 23 marzo. Per non creare confusione, tale elenco, per gli associati, può essere spedito all’indirizzo mail. Per ulteriori approfondimenti e informazioni si può contattare l’ufficio Trasporti del sodalizio allo 030.3745275.