BRESCIA – Corsi di formazione per servire nei locali

0

L’istituto di formazione Isfor 2000 con Ascom e Confesercenti organizza il “Corso abilitante all’esercizio dell’attività di vendita dei prodotti alimentari e di somministrazione di alimenti e bevande” che si terrà dall’11 aprile al 2 luglio dalle 18,30 alle 22,30.

Il corso risponde ai criteri fissati dalla delibera regionale dell’1 dicembre 2010 e consente ai partecipanti di ottenere il requisito professionale per l’esercizio dell’attività nei bar, ristoranti, pizzerie ecc. La serie di lezioni durerà 130 ore ed è riservata a un massimo di 30 partecipanti.

A quelli che hanno frequentato il corso e superato positivamente l’esame finale davanti a una Commissione nominata dalla Camera di Commercio di Brescia, sarà rilasciato l’attestato di competenza con valore abilitante all’esercizio. Le lezioni teoriche e le esercitazioni pratiche si terranno nelle aule – laboratorio di Cast Alimenti in via Serenissima 5 a Brescia. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 4 aprile. Per tutte le informazioni si può contattare lo 030.2284511.