BIONE – Investita una donna di 47 anni: incidente sul lavoro

0

Intorno alle 10 di mattina, ieri, martedì 13 marzo, una donna di 47 anni è stata investita. Le sue condizioni sono gravi, non sembra essere in pericolo di vita, presenta ferite e fratture, ma è stata ricoverata all’ospedale Civile di Brescia nel Centro di Rianimazione.

Comune di Bione

L’incidente è accaduto nella ditta “Aignep” che realizza componenti per aria compressa.

La ditta è composta da corsie preferenziali per i carrelli elettrici, pare che la donna si trovasse in uno di questi corridoi, dove non è prevista la presenza di operai senza carrelli o muletti.

L’operaio a bordo di un carrello elettrico ha fatto retromarcia e non ha visto la donna, Velia Ghirardi, che sembra non si dovesse trovare nel corridoio dove solitamente si muovono solo i muletti.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ambulanza ed eliambulanza, per il pericolo che ci fossero lezioni gravi, l’elicottero ha atteso nel piazzale della ditta prima di trasportare la donna all’Ospedale.

Nel frattempo i tecnici del Dipartimento di prevenzione e sicurezza sul lavoro stanno indagando in azienda per verificare l’accaduto.