LUMEZZANE – “Scatti” di diversità. Aperto il concorso gratuito per tutti

0

L’assessorato alle Pari opportunità propone un concorso fotografico rivolto a tutti i cittadini, anche i minorenni autorizzati dai genitori. Il termine ultimo per la partecipazione è fissato al 31 marzo alle ore 12.

L’iniziativa, dal titolo “Scattare per le pari opportunità”, si focalizza ovviamente sul tema delle “pari opportunità” non limitandosi solamente al binomio uomo-donna, ma a tutte le situazioni in cui l’autore veda attinenza con l’argomento della diversità, in moda da diffondere questo importante e attuale messaggio.

Il concorso, coordinato da Rosanna Saleri, ammette al massimo due fotografie per ogni partecipante, le quali dovranno essere recapitate presso l’ufficio Protocollo del Comune, insieme a una breve descrizione che spieghi il significato dell’opera e naturalmente alla domanda di partecipazione. Le fotografie potranno essere in bianco e nero o a colori e non saranno ammessi fotomontaggi o ritocchi digitali che modifichino lo scatto originale.

Una giuria composta da esperti sceglierà le migliori tre fotografie che saranno utilizzate nelle campagne pubblicitarie inerenti alle “pari opportunità”.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE