PONTE DI LEGNO – Morto il ciclista dopo lo scontro

2

Non è sopravvissuto all’incidente Pietro Zipponi, 32 anni di Brione, in Valtrompia, coinvolto sabato pomeriggio in un incidente stradale. Era in bicicletta quando si è scontrato con una Golf, alla guida un uomo di 37 anni di Temù. Le cause e la dinamica sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri giunti sul posto. L’uomo è stato soccorso subito e portato in elicottero all’ospedale Morelli di Sondalo dove è morto alcune ore dopo per i traumi riportati.

AdamelloNews.com » NOTIZIE BREVI

2 Commenti

  1. L’eco delle Valli non funziona più tanto bene e ci sarebbe da ridere se la notizia non fosse tragica: non si tratta di Bione come avete scritto, ma di Brione.

    • Egregio sig. “Assenzio”, La ringraziamo per averci scritto e segnalato l’errore. Purtroppo a volte può capitare che una notizia venga raccolta con dei dati sbagliati o scritta con errori di battitura. In ogni caso ce ne scusiamo e dopo la sua segnalazione e aver verificato altre fonti, siamo intervenuti subito per correggerlo. Grazie della segnalazione e continui a leggerci.

Comments are closed.