BRESCIA – Master in Economia e Gestione della Piccola e Media Impresa

0

Sino al prossimo 30 marzo sono aperte le iscrizioni all’ottava edizione del master in Economia e Gestione della Piccola e Media Impresa: un’iniziativa di alta formazione progettata e realizzata da Università & Impresa, il consorzio costituito, oltre che da Confartigianato Brescia, dall’Università degli Studi, dalla Camera di Commercio e da tutte le organizzazioni imprenditoriali dell’industria e dell’artigianato della provincia.

Il collaudato programma del Master – espressamente destinato agli imprenditori e ai loro figli già inseriti in azienda, ma anche a dirigenti e a manager, a responsabili di funzione e a collaboratori ad alto potenziale – si articola in cinque moduli teorico-pratici volti non solo a fornire strumenti per ottimizzare le capacità di diagnosi e di efficace intervento nell’ambito di sistemi organizzativi complessi, ma altresì a consolidare uno stile di leadership volto integrare efficientemente ruoli e funzioni diverse in una visione unitaria d’impresa aperta al confronto competitivo globale.

Oltre alla comprovata validità del percorso formativo, confermata dalla soddisfazione dei 294 partecipanti alle sette edizioni precedenti, vi sono altri motivi che sollecitano a cogliere l’opportunità. Le lezioni del Master si tengono in orario extralavorativo per facilitare la frequenza di chi è impegnato nel lavoro.

Non è richiesta la titolarità di una laurea: è sufficiente un diploma di scuola superiore accompagnato da una reale esperienza aziendale. Inoltre per agevolare le nostre aziende in questa difficile congiuntura non mancano decisivi sostegni economici agli investimenti in formazione.

Il Master è a numero chiuso: qualora l’opportunità fosse di interesse, si può contattare la segreteria del Consorzio Università & Impresa (030.225684; email: u&i@isfor2000.com), che si porrà a completa disposizione, trasmettendo il calendario generale già delineato.