BRESCIA – Pmi a convegno: al Paolo VI la comunicazione techno

0

E’ rivolta alle piccole e medie imprese la tavola rotonda “La Comunicazione integrata per la Pmi” promossa da WideProject e Cisco e in programma martedì 31 gennaio dalle ore 14 al Centro Paolo VI di via Gezio Calini in città.

Nell’occasione le aziende potranno conoscere i nuovi prodotti tecnologici che possono favorire lo scambio di relazioni e comunicazione con e tra i dipendenti e con i clienti per assicurare una maggiore flessibilità nel lavoro.

E proprio durante la convention sarà presentato il sistema UC320W, lanciato il 3 ottobre scorso da Cisco e che si propone per le esigenze delle aziende sul fronte della connettività, sicurezza e comunicazione e con cui approfondire i possibili vantaggi dell’Unified Communication.

Si partirà alle 14,30 per spiegare il VoIP, seguito dalle soluzioni UC di Cisco Small Business, i Demo Live prodotti UC, le soluzioni finanziarie per il Cisco Capital e poi, ancora, i servizi convergenti di WideProject e le video conferenze con WebEx.

La tavola rotonda si concluderà prima delle 18 con la Collaboration secondo Zimbra, come proteggersi dai social network e P2P e Q&A. Per motivi tecnici, le aziende che volessero partecipare (gratis) al convegno possono registrarsi sul sito internet entro il 25 gennaio.