SAREZZO – A lezione di fotografia con “Naturalife”

0

L’associazione “Naturalife”, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura, propone due serate dedicate alla proiezione di immagini di viaggio che si terranno presso la sede del circolo nella chiesetta vicina al museo “I Magli” a Crocevia.

Il primo appuntamento si terrà domani, mercoledì 11 gennaio alle ore 21, per assistere alla proiezione di immagini del giovane fotografo bresciano Andrea Pettinari, tratte dal recente viaggio in solitaria lungo le coste della Bretagna e della Normandia. La seconda serata, invece, è prevista per mercoledì 25 gennaio sempre alle 21 per la proiezione di immagini del fotografo Alberto Carati, tratte da un viaggio in Sri Lanka.

Inoltre, l’associazione nel mese di febbraio proporrà un corso di fotografia di base con basi di fotocamera (teoria), gestire la luce (teoria), composizione (teoria), il ritratto (pratica), visione scatti, il paesaggio (uscita sul campo), post-produzione digitale (teoria) e visione scatti con il fotografo Giuliano Radici. Per informazioni sui costi e iscrizioni si può contattare Alessandro al 348.7620083 (dalle 14 alle 20) o scrivere all’indirizzo mail.