LUMEZZANE – L’8 gennaio torna “Miss Mamma Italiana” al centro commerciale

0

(Update) Si svolgerà a Lumezzane, nella galleria del Centro Arcadia, la prima selezione dell’anno 2012 del Concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana” con la presenzadi numerose mamme iscritte dalla Valtrompia in questi ultimi giorni.

Nell’edizione 2011, che si è svolta a Cesenatico lo scorso 26 giugno, ha trionfato la bellissima 41enne cagliaritana Norma Usai, e dalla Lombardia, ripartono le selezioni del Concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunta quest’anno alla sua 19° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso, la cui finalissima per il nuovo anno, si svolgerà a Cesenatico domenica 24 giugno 2012.

Domenica 8 gennaio, nella Galleria del Centro Arcadia di Lumezzane, con inizio alle ore 16 (l’ingresso è gratuito), organizzato dalla Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con la Direzione del Centro Arcadia, di Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Visto, Scala Progetto per il Pulito, Welltour Viaggi, la Centrale del Latte di Brescia, Euro Car, Rosablu costumi ed Elly calze e collant, si svolgerà la prima selezione valida per l’anno 2012 del Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme e per l’occasione, il 70% delle mamme partecipanti, staccherà il pass per le Pre Finali in programma a Cesenatico nel prossimo mese di giugno. Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora. Lo spettacolo sarà condotto da Cinzia Sguotti. Madrina dell’evento sarà Meris Poli di Brescia, “Miss Mamma Italiana Gold Glamour 2011”, nella foto con Cinzia Sguotti e Paolo Teti. Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it.