CONCESIO – Domande al Comune per i voucher lavoro

0

Il Comune ha aderito al programma per l’erogazione di dieci buoni lavoro voucher per il 2011/2012 che prevedono l’assegnazione di 300 euro lordi a fronte di 40 ore di attività presso il Comune di cui 36 ore di attività lavorativa e 4 ore di formativa organizzate presso la sede in cui viene svolto lo stage.

Per accedere agli aiuti bisogna essere disoccupati (con e senza indennità) o inoccupato, essere iscritti alla mobilità (indennizzata e non), prendere la cassa integrazione ordinaria o straordinaria, guadagni in deroga e gestione speciale edilizia e agricoli. Ogni persona potrà utilizzare al massimo quattro voucher per la pulizia e manutenzione di edifici e aree verdi, lavori di solidarietà e amministrativi.

La domanda dovrà essere presentata presso l’ufficio Protocollo del Comune entro il 31 gennaio 2012. Per informazioni si può contattare il Centro Servizi Lavoro Pari Opportunità allo 030.2184141 il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8 alle 12,30. L’iniziativa fa parte del programma previsto dalla Regione e provincia di Brescia.