LUMEZZANE – Natale e Capodanno alla “Terrazza del Gabbiano”

0

(Update) Giacomo Marini, amministratore della società, ci aveva detto, l’ultima volta che eravamo saliti a trovarli: “A partire da dicembre offriremo pranzi a base di pesce dove verranno servite 30 portate al prezzo fisso di 30 euro, naturalmente le bevande sono escluse, senza la necessità che il cliente le ordini e il prezzo rimarrà invariato sia che vengano consumate oppure no.

L'interno del locale

Infine, a breve, inizieranno le serate musicali nella sala superiore, predisposta ad hoc. Per il cenone di Capodanno vi rimandiamo al prossimo numero”.

E’ stato di parola e ci ha precisato meglio i concetti.  “La formula 30 x 30 (portate per euro) funziona alla grande. Durerà tutto dicembre e sarà estesa anche al pranzo di Natale. Naturalmente è gradita la prenotazione anche se l’ampiezza del locale consente grandi numeri; ma per predisporre al meglio il servizio è importante sapere il numero esatto dei presenti. Il cenone di Capodanno non poteva mancare e al prezzo di 80 € sarà possibile anche ballare fino a mattina. Le portate sono appetitose e numerose e la qualità rimane uno dei punti di forza del nostro locale. Nella locandina a fianco è possibile avere tutte le informazioni, reperibili anche sul sito www.laterrazzadelgabbiano.it o sulla nostra pagina facebook.”

E le serate musicali come stanno andando?

“Abbiamo ampliato l’offerta e sotto è possibile leggere dalla locandina le modalità di partecipazione. In breve è possibile anche prendere lezioni di ballo latino americano dai ragazzi che fanno l’animazione delle serate. I nostri clienti sono entusiasti della proposta anche perchè a Lumezzane non ci sono locali che offrono un servizio così completo.

E per il nuovo anno avete in programma nuove iniziative?

Con l’avvento del nuovo anno saranno organizzate serate a tema con degustazione di diverse tipologie di pizze e birre, degustazioni di formaggi nostrani accompagnati da vini docg e focacce particolari di nostra produzione. Sempre a partire da gennaio saranno organizzate serate country a base di carne alla brace, patate e verdure grigliate e birra a caduta, con buona musica folk americana. Stiamo valutando di estendere la formula 30 portate x 30 euro anche ai pranzi a base di carne, ma i costi sono ancora in fase di definizione con i nostri fornitori e su questo non posso essere più preciso. Prossimamente inizieremo, inoltre, anche ad accompagnare le cene degli ospiti con serate di pianobar.
E’ sempre gradevole sentire musica soft quando si organizza una serata a cena fuori con amici o con la propria innamorata. Vogliamo che il nostro locale diventi un punto di riferimento per le serate della nostra gente senza che spendano esageratamente quando escono”.

Bravi e auguri!