LUMEZZANE – All’Arcadia bar e ristorante per la festa di Capodanno

0

Update Si stanno approssimando le tradizionali feste natalizie e la gente si prepara ai pranzi della vigilia, di Natale e di Capodanno.

Tradizione vuole che la vigilia e il Natale si santifichino in famiglia e che, poi, la notte dell’ultimo giorno dell’anno ognuno festeggi come meglio crede, magari con gli amici, in qualche locale con musica e balli.

Anche quest’anno, come prassi consolidata da anni, all’Arcadia la notte più magica dell’anno offrirà agli ospiti musica, danze e tanto divertimento.

La proposta delle due attività, il Barcadia e il Ristorante da Angelo si compone di due possibili momenti d’intrattenimento. La cena con prenotazione al Ristorante e la possibilità di danzare accompagnati dall’orchestra. Oppure la serata danzante, con prenotazione al Barcadia con la possibilità del brindisi di mezzanotte.

I prezzi, 45 € al Ristirante e 19 € al Barcadia, sono sicuramente competitivi.

Le prenotazioni sono necessarie e utili per non rimanere fuori. Per garantire un servizio ottimale i posti sono limitati e i titolari pregano, chi fosse interessato, a prenotarsi per tempo.

Al Ristorante da Angelo, presso il 320.3515930.

Al Barcadia, presso il 329.4957739.

E… buon anno nuovo a tutti.