VILLA CARCINA – Le iniziative per Natale

0

Ecco il programma delle iniziative previste nel paese valtrumplino. Si parte mercoledì 21 dicembre alle ore 20,30 all’oratorio di Cailina quando la cooperativa sociale “Il Ponte” con l’associazione “Amici di Boo!”, organizza “La festa di Natale”.

La serata prevede alle 20,45 lo spettacolo teatrale “Romeo, Giulietta e la tempesta” diretto da Francesca Franzè con Ennio Bresciani, Butoyi Pea, Attilio Fisogni, Serena Gatta, Roberto Uccellini, Federica Piovani, Stefania Gilberti, Daniele Crescini, Paolo Rinaldi e Lucia Raffelli. A seguire ci sarà lo scambio di auguri e il rinfresco.

Per il giorno dopo, invece, giovedì 22, alle 20,30 nella Chiesa parrocchiale di Villa, con l’assessorato alla Cultura, la “Banda Amica”, il coro “Regina Coeli” di Villa, le corali di Carcina e Cailina e quelli di Torricella e Pendolina di Brescia, si esibiranno nel tradizionale Concerto di Natale. Alla vigilia di Natale, infine, la “Mini Banda Ensemble Paideia” con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura, propone il “Natale in musica”. Sono previsti due appuntamenti: alle ore 15 in Villa dei Pini e alle 16 al C.R.H. “Firmo Tomaso”. La sera si terrà il suggestivo concerto itinerante nelle vie del paese con la “Banda Amica”.