SONDRIO – Premi di laurea con la Melazzini

0

La Fondazione Anna e Michele Melazzini ha pubblicato il nuovo bando di concorso per l’assegnazione di un premio agli autori di tesi di laurea che contribuiscano ad approfondire la conoscenza e la comprensione della famiglia intesa quale comunità attenta alla relazione educativa e considerata nei suoi aspetti culturali, sociali, teologici, filosofici, medici e psicologici.

All’assegnazione del premio – che ammonta a 1.500 euro – possono concorrere coloro che si sono laureati presso un’università italiana o un Ateneo Pontificio nell’anno solare 2011. Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Fondazione entro il 31 gennaio 2012. Il premio sarà assegnato entro il 30 aprile sulla base delle valutazioni espresse da un’apposita commissione nominata dalla Fondazione.

Il vincitore potrà presentare il proprio lavoro nell’ambito di un convegno pubblico sul tema della tesi premiata. Copia del bando e delle norme di partecipazione al concorso sono disponibili anche sul sito www.fondazionemelazzini.it.

AdamelloNews.com » Valtellina Alto Lario