LUMEZZANE – Musica & shopping per il Natale del centro commerciale

1

Proseguono gli eventi per lo shopping natalizio a Lumezzane. L’Arcadia, centro commerciale del comune valgobbino, offre ai clienti un pomeriggio di musica ed esibizioni di tango argentino.

Di questi tempi un po’ di sano divertimento, per dimenticare le stangate che il governo ha inferto agli italiani, non guasta mai. La direzione del centro Arcadia conferma che per tutto il mese le feste e la manifestazioni continueranno, con particolare attenzione ai bambini.

E’ in corso anche un’operazione “raccolta regali di Santa Lucia”, in collaborazione con la cooperativa “Gaia” e la Caritas di Lumezzane, per offrire ai bambini bisognosi un regalo e un sorriso per le feste. I bambini lumezzanesi invece possono partecipare alla gara loro riservata per trovare il nome più fantasioso all’asinello di Santa Lucia: tutti i bambini che vogliono partecipare possono recarsi all’interno del negozio “Matto Mondo” e depositare nell’urna la loro proposta.

Domenica 11 e martedì 13 verranno scelti i nomi più appropriati e i bambini potranno vincere simpatici regali oltre, ovviamente, ad avere tutti i dolci che vogliono gratuitamente.

1 Commento

Comments are closed.