CONCESIO – Commercianti in piazza per i mercatini di Natale

0

Torna domani, giovedì 8 dicembre, dopo il successo riscontrato lo scorso anno, la manifestazione “Commercianti in Piazza” promossa dall’assessorato alle Attività produttive del Comune valtrumplino.

I mercatini di Natale curati da 35 commercianti locali per tutta la giornata saranno nella piazza davanti al Municipio dove la popolazione potrà fare shopping natalizio in un’atmosfera diversa e a prezzi scontati.

A pranzo poi ci sarà la possibilità, con prenotazione, di gustare le prelibatezze cucinate da quattro dei migliori ristoranti di Concesio a un prezzo fisso di 25 euro. Per info 030.2184140.

Il pomeriggio sarà una grande festa con animazione e trucca bimbi per i più piccoli. Quest’anno la manifestazione si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Stelle di Natale nella Valle” promossa dal Distretto Diffuso del Commercio.

A Concesio sta nascendo, tra l’altro, un’associazione commercianti e artigiani che dal 2012 affiancherà l’omonimo assessorato nella programmazione e organizzazione degli eventi sul territorio. Il nostro giornale, sempre attento al mondo produttivo e vicino alle associazioni delle categorie, seguirà con attenzione lo sviluppo delle iniziative e le comunicherà ai lettori.