VALTROMPIA – Verso il Natale nei paesi del distretto

0

In occasione dei giorni che precedono il Natale, il Distretto del commercio locale prevede alcuni appuntamenti lungo i sei paesi aderenti per la rassegna “Si accendono le stelle di Natale nella Valle”. Tra mercatini, Santa Lucia e l’attesa per le feste, da domenica 4 al 18 dicembre ci sarà un tour di eventi per l’occasione.

Si parte domenica, quindi, a Bovezzo con la “Festa di Santa Lucia” nella centrale piazza Rota dalle 9,30 alle 19. Il prossimo appuntamento si terrà l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, nella piazza Paolo VI davanti al municipio di Concesio per “Commercianti in piazza” dalle 9,30 alle 18. La rassegna andrà avanti domenica 11 dicembre dalle 10 alle 20 a Ponte Zanano di Sarezzo per i “Mercatini di Natale”.

Il giorno dopo, lunedì 12 dicembre, tutti i bambini potranno aspettare l’arrivo di Santa Lucia a Lumezzane Pieve. Gli ultimi due eventi si terranno il 16 dicembre a Gardone quando i negozi saranno aperti fino a mezzanotte per “Natale sotto le stelle” e il 18 a Villa Carcina per il mercato natalizio. Tutti i dettagli dei singoli appuntamenti sono visibili sui siti internet dei Comuni aderenti.