LODRINO – Il calendario degli eventi per Natale

0

Il Comune valtrumplino ha predisposto un’agenda di eventi in occasione delle feste natalizie. Si parte questa domenica 4 dicembre con il “Natale in Piazza” che si terrà dalle 14 nel centro multiservizi della centrale piazza Europa. Il 10 dicembre ad Invico si terranno i “Mercatini di Natale” alle 15 con vin brulé e le offerte per i missionari locali.

Il giorno dopo, dalle 16,30 nella palestra del centro polivalente “Don Remo Prandini” è in programma il “Natale dello Sportivo”. Dieci giorni dopo, il 21 dicembre, si terrà il “Natale dell’Anziano” alle 14 con una messa e lo spettacolo dei bambini al teatro parrocchiale. Alla vigilia di Natale, invece, ci sarà il Presepio Vivente alle 19 nella chiesa di San Vigilio.

Nella giornata di Santo Stefano, il 26 dicembre, si terrà il concerto alle 21 nella chiesa di San Vigilio offerto dalla banda musicale Santa Cecilia locale. L’ultimo giorno dell’anno, infine, ci sarà il “Canto del Tedeum” in latino alle 18 ancora nella chiesa parrocchiale della frazione.