GARDONE – Per Natale gioielli Coppi: una tradizione di famiglia

0

Coppi, un nome una garanzia. Non è una frase fatta, ma una verità. La “Gioielleria Coppi”, da alcuni anni ubicata nel centro “Le Torri” di via Matteotti 300/G nel paese valtrumplino, vanta una tradizione che la pone tra le attività commerciali più longeve della città armiera.

All’inizio era un piccolo negozio posto sulla provinciale all’imbocco del paese, ma successivamente il papà Bruno, esperto orologiaio e bravo commerciante, ha saputo coltivare una clientela che ha, di fatto, accompagnato la propria famiglia nel suo stesso percorso.

Oggi il timone è in mano al figlio Giamprimo che, aiutato dalla moglie, continua una tradizione ormai ultradecennale. L’impegno al servizio del cliente si traduce nel fare sempre meglio e allargare le offerte. E più lavoro si traduce in più spazio e per questo il negozio è stato ristrutturato nell’agosto scorso. Oggi sei vetrine si affacciano sulla piazzetta del complesso commerciale “Le Torri”.

Gli orologi di ogni marca si fanno ammirare cosi come i gioielli delle migliori griffe. Ampio spazio è dato anche all’argenteria con articoli da regalo e bomboniere per tutte le occasioni e tutte le tasche. Cosa dire di più? Per il regalo di Natale c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per tutte le informazioni, prodotti personalizzati e richieste particolari si può contattare il negozio via mail.