LUMEZZANE – Biglietti per Sara Poli e Finocchiaro all’Odeon

0

Update Parte domani, martedì 22 novembre, la prevendita dei biglietti al teatro Odeon per il nuovo spettacolo di Sara Poli tratto da “La chiave dell’ascensore” di Agota Kristof, con Beatrice Faedi e Laura Mantovi in programma martedì 29 novembre. Da mercoledì, invece, saranno disponibili i tagliandi per “Open day” di Angela Finocchiaro che si terrà l’1 dicembre.

Il costo per il primo è di 8 euro unico e per il secondo, invece, è di 19 euro intero e 16 ridotto. Vanno avanti, intanto, anche le prevendite per lo spettacolo fuori abbonamento di Marco Paolini “Itis Galileo” del 20 gennaio e per i tre concerti di Odeon Classic a partire dal 6 dicembre. La biglietteria del teatro sarà aperta domani dalle ore 18,30 alle 19,30 e  mercoledì dalle 11,30 alle 13 e dalle 18,30 alle 19. Tagliandi in vendita anche alla libreria del Punto Einaudi di via Pace in città durante l’apertura.

Nel caso di Sara Poli, sul palcoscenico salirà un tris di donne della scena bresciana per uno spettacolo coraggioso e intenso. Tratto dalla scrittura teatrale cruda ed essenziale della compianta Agota Kristof, si raccontano la violenza e sopraffazione subita dalle donne. Per informazioni si può visitare il sito internet del teatro Odeon.