BRESCIA – Le novità sulla manovra fiscale al convegno per i commercianti

0

Sono molte le novità in arrivo per effetto della nuova manovra fiscale, per quanto riguarda il tessuto delle piccole-medie imprese.

Alessio Merigo

Per fare chiarezza sull’argomento e informare correttamente le aziende, Confesercenti Brescia ha organizzato il convegno “La manovra fiscale: le novità per le imprese del commercio, turismo, servizi”, in programma stasera alle ore 20,30 presso l’auditorium Confesercenti di via Salgari.

Interverrà Isaia Buffoli, dottore Commercialista. Presiederà Alessio Merigo, direttore generale di Confesercenti. Le conclusioni saranno affidate a Pier Giorgio Piccoli presidente del gruppo

Tra i temi che saranno trattati: società di comodo e uso gratuito dei beni aziendali; limiti di ricavo in contabilità semplificata; inasprimento delle sanzioni relative agli studi di settore; sospensione dell’attività per mancata emissione degli scontrini fiscali e accertamenti e redditometro. L’ingresso è libero. Per informazioni è possibile contattare lo 030.2421697 o via mail a info@comservizi.it.