BRESCIA – Aumenta la sicurezza stradale con il telelaser

0

Giro di vite della Polizia locale di Palazzo Loggia che, per prevenire gli incidenti stradali e potenziare il sistema di sicurezza, ha previsto l’installazione di alcuni sistemi telelaser mobili attivati a giorni e vie alterne sulle strade principali urbane e di collegamento verso quelle extraurbane nel territorio bresciano come lungo le tangenziali.

Ecco giorni, orari e vie di comunicazione dove sarà attivato il dispositivo nel mese di ottobre. Il lunedì dalle ore 8,30 alle 12,30 in via Oberdan direzione est (verso la tangenziale) e dalle 14 alle 18 in via Labirinto verso la periferia della città. Il martedì mattina in via Maggia e il pomeriggio sulla via Triumplina, mercoledì mattina in via Labirinto verso la città e il pomeriggio lungo la tangenziale Montelungo (verso Mantova e Verona).

Il giovedì mattina in via Maggia e il pomeriggio lungo la Triumplina e venerdì mattina sulla tangenziale Montelungo verso il Prealpino e il pomeriggio in via Oberdan verso est. Nel fine settimana, infine, il sabato dalle 8,30 alle 12,30 sarà attiva una pattuglia a rotazione tra le vie già dette o il sistema di telelaser tra le vie Oberdan, tangenziale ovest e Montelungo. Ogni giorno della settimana, in caso di maltempo, l’apparecchio elettronico sarà attivato a rotazione lungo le tangenziali.