MARCHENO – Sconti e iscrizioni per nuoto e ginnastica

0

Tra le prossime iniziative che partiranno nel paese della Valtrompia ci saranno lezioni di nuoto e corsi di ginnastica organizzati rispettivamente dall’assessorato allo Sport e dall’Associazione Volontariato Anziani.

Per quanto riguarda i primi, il Comune mette a disposizione dei buoni sconto per le iscrizioni ai corsi trimestrali aperti ai bambini e ragazzi residenti e alla ginnastica dolce per over 60 che si terranno nella piscina di Gardone. Per avere informazioni sull’importo dei buoni e come vengono stabiliti dall’ufficio Sport si può contattare lo 030.8960033/43.

Per i corsi di ginnastica dedicati alla prevenzione dell’osteoporosi, invece, le lezioni partiranno il 18 ottobre e si terranno nella palestra di via Madonnina il martedì dalle ore 16,30 alle 17,30 e giovedì dalle 15 alle 16. La quota d’iscrizione è di 50 euro da versare presso la sede dell’associazione volontari anziani con il certificato medico il martedì e venerdì dalle 14,30 alle 17,30. I corsi andranno avanti fino al 17 gennaio per venti incontri.