COLLIO e LODRINO – Domani in visita Molgora

0

Il tour “Ntrà la zènt d’i nòs cümü” del presidente della provincia di Brescia Daniele Molgora toccherà domani, venerdì 30, la Valtrompia con due paesi. Il percorso del capo di Palazzo Broletto partirà alle ore 11 da Collio dove è atteso dal sindaco in municipio prima di incontrare le autorità militari, civili e religiose nella sala consiliare.

A seguire, prima di mezzogiorno, Molgora si fermerà con alcune associazioni tra cui gli alpini locali e di San Colombano, i partigiani, l’associazione di mutuo soccorso, Sai Come, gli oratori, lo Sci club e altri gruppi. L’elenco conta anche l’Arci e Federcaccia, la Gasparotto, pesca, anticendio, i volontari dell’ambulanza, il gruppo Aido, i minatori e il Cai. Il tour andrà avanti alla Chiesa di San Rocco, poi un buffet e nel pomeriggio l’incontro con le aziende Oml, Fravt e gli impianti di risalita del Maniva Ski.

Alle 15,30 Molgora arriverà a Lodrino per l’incontro con il sindaco e le altre autorità. A seguire ci sarà il confronto con diverse associazioni tra cui l’Aido, Avis, Amici di Padre Remo e altri gruppi sportivi e musicali. Il percorso continuerà nella parrocchia di San Vigilio, al centro polivalente e con l’incontro verso gli imprenditori locali. La visita si concluderà intorno alle 18,30.