BRESCIA – Contributi in conto interessi alle imprese dalla CdC

0

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Brescia, allo scopo di sostenere le imprese bresciane, ha stanziato fondi per 2 milioni e 440 mila euro da erogare sotto forma di contributi in conto interessi alle imprese che hanno perfezionato finanziamenti bancari erogati dal l’1 luglio al 31 dicembre e garantiti dalla Cooperativa Artigiana di Garanzia.

Condizione necessaria per accedere al contributo è che le imprese beneficiarie risultino in regola con i diritti camerali e le posizioni previdenziali e assicurative.

I contributi sono pari al 4% del capitale per finanziamenti destinati a supplire a carenza di liquidità (contributo minimo 600 euro, massimo 6.000 euro) e 6% del capitale per finanziamenti erogati per investimenti (contributo minimo 1.200 euro, massimo 12.000 euro).

Le domande di contributo da presentare on line potranno essere trasmesse dall’ufficio credito della Confartigianato dal 2 novembre al 13 gennaio 2012.
Considerato che il fondo è ad esaurimento, i beneficiari interessati devono procedere tempestivamente alla presentazione della domanda corredata dai documenti necessari. Per saperne di più circa le modalità è possibile contattare gli uffici competenti allo 030.3745244/242/285.