BRESCIA – Isfor 2000 apre le iscrizioni per i corsi a partire da ottobre

0

Quattro aree per undici corsi impegneranno l’offerta formativa dell’istituto di via Pietro Nenni che nei prossimi giorni aprirà le iscrizioni in vista delle lezioni di ottobre. Le zone di competenza previste dalla scuola sono quelle di amministrazione, finanza e controllo gestione, marketing e sviluppo commerciale, organizzazione e gestione delle risorse umane e produzione, sicurezza, qualità e ambiente.

Nel primo campo si partirà l’11 ottobre con “Obblighi e adempimenti Iva nelle operazioni nazionali” che si terrà in tre giornate fino al 25, seguito da “L’accesso al credito e la gestione di un nuovo rapporto banca-impresa” in programma il 12 e 19 ottobre. Nella seconda area, il corso de “Il budget commerciale: analisi delle vendite e dei costi” si terrà il 14 e 21, mentre quello di “Smart marketing” il 14, 21 e 28 ottobre.

Nell’area delle Risorse umane, l’unico corso di “Amministrazione delle paghe e dei contributi” si terrà in nove sedute dal 14 ottobre al 15 novembre. Ben sei, infine, sono i corsi previsti per il campo della produzione, sicurezza, qualità e ambiente. Il modulo C del “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione” sarà in tre giorni dall’11 al 25 ottobre, quello B Ateco 4 in sette lezioni dal 12 ottobre al 18 novembre e quello B Ateco 5 in nove giornate dal 12 ottobre al 2 dicembre.

Altri corsi riguardano la “Pianificazione degli esperimenti attraverso il metodo Doe” in programma il 12 e 20 ottobre, quello sulla “Valutazione degli agenti fisici” il 14 ottobre e il “Miglioramento del sistema logistico” dal 14 ottobre al 15 novembre. Al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per tutte le informazioni sui corsi e le iscrizioni si può contattare l’istituto allo 030.2284511.