VILLA CARCINA – Tre giorni di “Ben-essere” in Glisenti

0

Le associazioni “Con sè” e “Pranic Healing”, in collaborazione con gli assessorati ai Servizi sociali e alla Cultura del Comune triumplino propongono da domani, venerdì 9 settembre, a domenica la terza edizione della “Festa del Ben-essere” in programma nella Villa Glisenti.

Saranno tre giornate utili per sperimentare i trattamenti, le nuove tecniche e le millenarie sapienze della medicina complementare e l’alimentazione biologica. L’appuntamento prevede diverse discipline come il polarity yoga, judo, kendo e danza del ventre, lao long dao, ju-jitsu, tai chi quan, qi gong, danza del ventre, jeet kune do, lakota e meditazione dei cuori gemelli.

La rassegna si aprirà domani sera alle ore 20,30 per alcuni eventi che si terranno all’aperto nel parco e nella Villa. In caso di maltempo, le iniziative si sposteranno nelle sale dell’ex cinema in via Manzoni. Per tutte le informazioni sulla festa dedicata al benessere si può visitare il sito internet www.associazioneconse.com. L’ingresso è libero.

Il programma della manifestazione