CONCESIO – Piatti e pizze sulla piscina: ecco l’offerta de “I Corti”

0

C’è aria nuova nel centro piscine “Tibidabo” di via Aldo Moro nel paese valtrumplino. La novità è rappresentata dalla nuova gestione del ristorante pizzeria affidata alla società “I Corti Restaurant srl”.

Il servizio, pur essendo all’interno del grande impianto sportivo, gode di una vita autonoma e va oltre l’orario di attività delle piscine. Offre menù particolarmente adatti a gruppi famigliari, pranzi di lavoro dal lunedì al venerdì, pizza a mezzogiorno e, per chi ama stare leggero, delle invitanti insalatone.

Aperto tutti i giorni, nel periodo estivo l’ampio giardino può prestarsi per le occasioni particolari quali cene o riunioni di lavoro, mentre i grandi locali interni nel periodo autunnale e invernale sono adatti a cene, banchetti ed eventi di ogni tipo. E con questi non può mancare l’happy hour e un ricco buffet.

Ma la vera chicca de “I Corti”, oltre alla pizza, sono i molteplici piatti a base di pesce e carne alla griglia e (da non trascurare) il tutto a prezzo fisso. Tra le proposte della nuova gestione c’è anche la pizza d’asporto e, per ognuna, la bibita gratuita.

Cosa dire di più? Se alla bontà dei piatti si aggiunge la massima cortesia e il servizio veloce, non occorre altro. Basta solo ricordare che “I Corti” pizzeria ristorante è in via Aldo Moro 18. Le prenotazioni si possono fare contattando lo 030.2180666.