LUMEZZANE – Camminata di nonni e nipoti fino al Cavallo

0

Torna domenica 4 settembre la “Camminata Nonni e Nipoti”, la corsa non competitiva giunta alla decima edizione e organizzata dagli “Amici degli Anziani” con il “Gs Lupos” di Mosniga, gli alpini di Sant’Apollonio e il patrocinio dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune. L’evento, dedicato per il quinto anno consecutivo alla memoria di Gino Pasotti e della figlia Maria Teresa, si terrà lungo il “percorso vita” della frazione locale.

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 8,30 nella sede delle penne nere per una messa e alle 10 la partenza diretta al Cristo dei Monti sul Passo del Cavallo per l’arrivo previsto intorno alle 11,30. Sul tragitto ci saranno anche dei punti di ristoro.

Dopo mezzogiorno, invece, ci sarà il momento del pranzo gestito dagli stessi alpini con una quota di 5 euro per i bambini fino ai dieci anni e di 10 euro dagli undici in su. La camminata è aperta a tutti, mentre per il pranzo ci si può prenotare contattando lo 030.828895 o il 334.1246764. La giornata sarà accompagnata dalla fanfara dei bersaglieri “Piume al vento”.