LUMEZZANE – E’ arrivato anche il caffé tra i tabacchi di Vania e Roberto

0

Al fruscìo delle stampanti che consegnano le schedine del lotto, regalando sogni e spesso fortuna, si aggiunge ora la fragranza del caffé. E’ la novità che dal 1° settembre propone “Elite Caffé” di Vania e Roberto, in via de Gasperi 120 a Piatucco.

L'interno dell'Elite Caffé

L’inaugurazione è fissata dalle ore 16 in poi del 18 settembre insieme al barman Marco Loda che offrirà ai clienti vecchi e nuovi sofisticati cocktails. Ma già da oggi, come detto, si alternano al banco della caffetteria e ricevitoria lotto, superenalotto e altre scommesse, Vania, Nadia, Patrizia, Graziano e Roberto.

Facce conosciute per chi da anni frequenta l’esercizio che, dopo la chiusura d’agosto, si presenta completamente rinnovato. Festeggia cosi i venticinque anni di attività, aggiungendo ai servizi di sempre (ricevitoria, tabaccheria, rivendita gratta e vinci) il piacere di un momento di relax con la possibilità di sorseggiare, comodamente seduti, un caffè o una bibita magari mentre si compilano numeri fortunati (si spera) sugli appositi tagliandi oppure mentre si scopre, grattando (fosse vero !..) che in Valgobbia abita un potenziale “Turista per sempre”, ma basta anche meno.

Di gratta e vinci ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. L’ex tabaccheria è, ora, “Elite Caffé”, dove la cortesia è di casa e i clienti abituali e i nuovi amici potranno trovare un gradevole punto d’incontro, in un ambiente semplice e di classe.