LUMEZZANE – Tre giorni di festa per la Madonna della Neve

0

Come da tradizione tipicamente estiva, torna domani la suggestiva ricorrenza della Madonna delle Neve che sarà festeggiata per tre giorni dalla parrocchia di Sant’Apollonio con un programma di appuntamenti religiosi e folcloristici dislocati tra le frazioni di Premiano e Mosniga.

Il sipario si alzerà alle ore 19 con uno stand gastronomico allietato dalle danze e dal karaoke di Luciano detto “il Menestrello”. Tra giovedì e venerdì, invece, ci saranno le attività religiose previste nella piccola Chiesa di Premiano con le confessioni giovedì alle 20 e, in occasione della ricorrenza, tre messe venerdì 5 agosto alle ore 8, 11 e 17.

Il folclore negli stessi giorni prevede lo stand alimentare a partire dalle 19 e giovedì una serata allietata dall’orchestra di Luca Fanti. Venerdì, ultimo giorno di festa, si partirà alle 12,15 con lo spiedo d’asporto (prenotazioni alla tabaccheria Ghidini e allo 030.8925656) per proseguire con il pranzo della Madonnina, una serata con Graziano Bini e la sua band e l’estrazione dei biglietti alle 23.