CONCESIO – Dj in musica e balli per l'”Agosto in Festa” di San Vigilio

0

Per chi resta a casa o per quanti in vacanza ci sono già stati, ci sono simpatiche opportunità per trascorrere in allegra compagnia i giorni canonici a cavallo del Ferragosto.

La chiesa di san Vigilio di Concesio

Serate danzanti con ballo liscio, per un “Agosto in Festa”, sono organizzate dal Bar Bocciodromo di San Vigilio di Concesio, presso il “Centro Aldo Moro” nell’omonima via.

L’iniziativa è curata in collaborazione con il Comune e l’Azienda Speciale locale. La locandina presenta sette appuntamenti: il primo è in programma sabato 6 agosto con il dj Gianni; domenica 7 con l’orchestra Alex Morselli; sabato 13 agosto a tutto liscio con William Ragazzi e Daniela dei Tecnicoloros; domenica 14 agosto sarà ancora di scena l’orchestra di Alex Morselli, mentre lunedì 15, giorno di Ferragosto, ad intrattenere i presenti sarà ancora il dj Gianni; sabato 20 ancora liscio con William Ragazzi e Daniela, quindi si chiude domenica 21 agosto con Alex Morselli.

Gli appuntamenti sono dalle ore 20,30 alla mezzanotte e durante le serate danzanti sarà in funzione il punto ristoro. L’ingresso è libero e sarà possibile sostare nell’ampio parcheggio.

Un modo diverso per trascorrere il mese d’agosto; uno spuntino, una bibita, musica e ballo. Gli ingredienti ci sono tutti per non chiudersi in casa e uscire all’aria aperta godendosi la calma tranquillità agostana.