BRESCIA – A Settembre ritornano le attività formative di Confartigianato

0

Con la riapertura dopo le ferie ferragostane presso la sede di via Orzinuovi saranno in avvio i corsi dell’area informatica, corsi base di prima alfabetizzazione di disegno-bi e tri-dimensionale (Autocad-Revit e Inventor) e dell’area linguistica con docenti madrelingua.
Sono inoltre in programma corsi di aggiornamento normativo rivolto alla categoria degli idraulici.

Nello specifico partiranno:
– corso per la manutenzione nelle centrali termiche per impianti termici >35 kW e compilazione dell’allegato “F”;
– corso di aggiornamento normativo sulla norma UNI7129;
– corso di aggiornamento normativo sulla norma UNI9182;
– corso sugli impianti di alimentazione e distribuzione idrica, ad uso sanitario e ad uso antincedio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’area servizi tecnici e formativi-settore formazione al numero telefonico 030/3745.235.

In programma anche corsi per la gestione aziendale
Il settore formazione propone da alcuni mesi percorsi formativi alternativi alle classiche attività trasversali come informatica, lingue straniere, ecc.
I corsi, rivolti a titolari e dipendenti, propongono all’utenza di analizzare, migliorare e ottimizzare la gestione aziendale attraverso i canali del marketing e della gestione del personale.

Di prossima programmazione un ciclo di mini corsi dedicati alla gestione delle risorse umane, del tempo, delle proprie potenzialità.
I corsi hanno una durata di 9 ore, la novità è che è prevista un’ora di consulenza individuale aggiuntiva, che permetterà di individuare ed ascoltare le esigenze proprie della singola realtà aziendale.

Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 030/3745283.