LOSINE e INCUDINE – Va avanti il tour di Molgora

0

Prosegue oggi in Valcamonica l’iniziativa itinerante “Ntrà la zènt d’i nòs cümü” voluta dal presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora per avvicinarsi ancora di più al territorio e ascoltare in prima persona le esigenze dei cittadini.

Per l’occasione il tour inizierà alle ore 13 a Losine dove l’inquilino di Palazzo Broletto sarà accolto dal sindaco nella Cantina Comprensoriale per una visita. A seguire è previsto l’incontro in sala consiliare con le autorità civili, militari e religiose e poi con le associazioni locali come l’Avis, gli alpini, “Al Torcol” e la Protezione civile.

Il pomeriggio andrà avanti per una visita alla Parrocchia del Sacro Cuore prima di spostarsi a Incudine alle 15,30 con ancora l’accoglienza del sindaco e l’incontro con le autorità. Il percorso valligiano di Molgora si concluderà intorno alle 17 dopo aver parlato anche con gli alpini, la Protezione Civile, il Gruppo Sportivo e la visita a vari luoghi come la Parrocchia di San Maurizio, il Monumento ai Caduti e il nuovo campo.