VILLA CARCINA – “Jang Senato” in musica al Parco Glisenti

0

Si chiama “Lui ama me, lei Ama te” il concerto che sarà proposto dagli “Jang Senato” per stasera, alle ore 22, nel parco di Villa Glisenti nell’ambito delle iniziative previste dal “Festival del paesaggio. Terre di Brescia”.

Il protagonista della serata è il risultato finale di un progetto musicale curato nel 2007 da cinque creativi pubblicitari e in pochi mesi in grado di conquistare importanti riconoscimenti: tra questi, il “Premio De Andrè” e quello “Battisti”, le ospitate sul palco del 1° maggio l’anno seguente e sempre nel 2008 la vittoria del “Rock Targato Italia” e il “Premio Siae”, oltre al “Musicultura” di Mantova e al prestigioso palco del “Premio Tenco”.

Per l’occasione, dopo due anni di lavoro, saranno proposti i brani del loro disco d’esordio inciso che raccoglie le apparizioni live e racconta in musica la semplicità delle canzoni costruite con gusto e personalità. Il concerto, a ingresso gratuito, è promosso dagli assessorati alla Cultura del Comune e della Provincia con il Turismo di Palazzo Broletto e le Comunità montane bresciane.