BRESCIA – Un tricolore di calcio al San Filippo per l’Italia

0

Inizierà questa sera al centro sportivo “San Filippo” il “Trofeo Tricolore 1861-2011” di calcio che coinvolgerà diverse squadre di sette giocatori ciascuna. Il torneo, patrocinato dalla Regione Lombardia con la provincia, Comunità montana della Valtrompia, l’associazione dei Comuni bresciani, la città di Brescia e le circoscrizioni locali, si svolgerà fino al 24 luglio sul manto in sintetico.

La manifestazione raccoglie anche i contributi dell’Alleanza Sportiva Italiana, Uisp, Csi, Sport Nazionale, Cus, Aics e Libertas. Al termine delle due settimane di competizione, sono previsti alcuni premi per le squadre classificate ai primi tre posti e i riconoscimenti per il capocannoniere, il fair-play e il miglior portiere.

Il team arrivato primo riceverà 1500 euro, una cena al ristorante, un trofeo e un pacco dono; al secondo andranno 600 euro, una cena in pizzeria e anche qui il trofeo e un dono. La squadra giunta terza, infine, vincerà 300 euro, il trofeo e un pacco dono. Per tenersi aggiornati sui risultati della rassegna si può visitare il sito internet www.sanfilippo.it.