SAREZZO – Cercasi artiste per la Creatività di settembre

0

Sono già partiti i preparativi per la prossima edizione di “Creatività al femminile”, la rassegna riservata all’esposizione dei prodotti artigianali e hobbistici realizzati dalle donne e che andrà in scena l’11 settembre dalle 10 alle 19 nella centrale piazza Cesare Battisti davanti al municipio.

Per l’occasione, l’assessorato e la commissione Pari opportunità del Comune con l’associazione “Iride” invitano tutte le candidate a presentare entro il prossimo 20 luglio una scheda con alcuni dati informativi e del materiale fotografico che ritraggono le creazioni. Per partecipare alla kermesse si possono esporre tessuti ricamati, opere di bigiotteria, calligrafia, componimenti letterari, decoupage, fotografia, oggettistica, pittura e scultura.

Per iscriversi è possibile ritirare la scheda presso l’ufficio Pari opportunità dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, chiamando i numeri 030.8936226 e 030.8936212 o inviando una mail. La quota di partecipazione, da versare solo dopo l’ammissione alla rassegna, è di 25 euro e prevede anche i laboratori artistici che saranno fatti.